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    La rilevanza del servizio post vendita nell’e-commerce B2C: Il caso Prettylittlethings

    Investire nelle esperienze di fidelizzazione dei clienti e-commerce post-acquisto può aumentare significativamente i profitti. Ne è la prova Prettylittlethings, e-commerce inglese di moda femminile, numero 1 negli Stati Uniti, che ha notevolmente migliorato le sue performance economiche investendo in Narvar, un software ideato per migliorare l’esperienza dei consumatori dopo l’acquisto. ...

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    Content Strategy Internazionale: Come sfruttare le intenzioni di ricerca?

    Quando ci si trova a pianificare una Content Strategy per i mercati esteri, un’accurata ricerca delle keyword più adatte per un dato Paese prevede un’attività preliminare alla base di tutta la strategia SEO, che deve necessariamente passare per l’analisi delle differenti intenzioni di ricerca degli utenti in quel mercato. Cosa sono ...

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    Remarketing: perché è importante per la tua strategia di web marketing internazionale?

    Una delle strategie di advertising online che assolutamente non può mancare in un piano di web marketing, soprattutto se rivolto all’estero dove diventa ancora più importante destinare ogni euro del vostro budget pubblicitario per mostrare il vostro annuncio al giusto target, è sicuramente il remarketing. Che cos’è il remarketing Il remarketing, ...

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    5 consigli per migliorare il tuo E-commerce internazionale

    Sempre più spesso, per provare a entrare in un nuovo mercato estero o per incrementare la propria influenza in un Paese dove la propria azienda è già presente, si opta per intraprendere la strada del commercio elettronico, magari lanciando direttamente una piattaforma di proprietà, evitando così di appoggiarsi ai marketplace ...

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    YouTube per l’Export: il metodo ABCD per i Video Promozionali

    Quando si realizza una strategia di web marketing internazionale può risultare spesso difficile individuare lo strumento più adatto per comunicare efficacemente con gli utenti, soprattutto quando bisogna promuovere particolari tipologie di business o di prodotti che richiederebbero lunghe e complesse spiegazioni all’utente. In questi casi, optare per soluzioni grafiche risulta ...

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    Quale tipologia di Sito Web scegliere per l’Export?

    Quando si approcciano i mercati internazionali, una delle più importanti decisioni strategiche da prendere in termini di comunicazione esterna è data dalla scelta degli strumenti e dei canali, digitali in primis, mediante i quali si intende entrare in contatto con il pubblico target. Tra questi, il sito web, i social ...

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    I 6 Errori più Comuni delle PMI con Google Ads

    Alcune imprese che decidono di approcciarsi al marketing online hanno come obiettivo primario quello di vedere i propri contenuti comparire ai primi posti sul motore di ricerca più importante al mondo, Google. Tra i tool più gettonati con cui si inizia a lavorare c’è sicuramente Google Ads e se non ...

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    Una Metodologia in 3 Step per Acquisire Clienti su LinkedIn

    LinkedIn rappresenta la rete di professionisti più grande al mondo con oltre 645 milioni di utenti diffusi in più di 200 Paesi. Il social network dedicato al business rappresenta oggi uno degli strumenti più efficaci per ricercare opportunità di affari online. Vediamo in 3 Step come fare. Per molte, se ...

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    5 Consigli per Costruire una Landing Page che Converta

    Sono molteplici le motivazioni per le quali diventa necessario creare una Landing Page: raccogliere Lead di potenziali clienti o Partner, promuovere un determinato prodotto o servizio, permettere il download di un eBook o ancora consentire l’iscrizione ad un evento. Qualunque sia questa motivazione, lo scopo ultimo della Landing Page non ...

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