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Moda & Accessori
Antony Morato, obiettivo 100 Milioni
03 Maggio 2016Il marchio Antony Morato, facente parte del gruppo Essedì, è sulla buona strada per raggiungere l'obiettivo prefissato per il 2016, ovvero ricavi per 100 Milioni di Euro. Il 2015 è stato chiuso con un incremento del 8,5% cifre quindi, che superano i 90 Milioni di Euro, risultati positivi ottenuti grazie ...
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Moda & Accessori
Pusterla 1880, le confezioni di lusso del Made in Italy puntano gli USA
26 Aprile 2016Pusterla 1880 - azienda lombarda specializzata nella produzione di cofanetti e scatole destinati ad articoli di cosmetica, profumeria e di lusso e che lavora con importantissimi marchi internazionali - realizza oltre il 90% delle vendite sui mercati esteri. L'azienda ha sedi proprie anche in Francia (Limoges e Le Mans), Inghilterra ...
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Moda & Accessori
Calzedonia, l'export vale oltre un miliardo
14 Aprile 2016Calzedonia - azienda italiana fondata nel 1986 a Vallese di Oppeano (provincia di Verona) - e che produce abbigliamento intimo, calze e costumi, per donna, uomo e bambino non ferma la sua corsa e raggiunge quota 2 miliardi di euro di fatturato nel 2015. L'azienda può contare su vari ed importanti ...
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Moda & Accessori
Gruppo Miroglio, la ristrutturazione passa dall'estero
07 Aprile 2016Il rilancio del Gruppo Miroglio realtà industriale italiana, leader a livello internazionale nel comparto della moda e del tessile passa per i mercati esteri. Il fatturato del 2015, pari a 650 milioni è tornato ad essere positivo dopo anni di crisi, ed il comparto tessile (valutato 140 milioni di euro) è ...
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Moda & Accessori
Crescita no stop per il lusso firmato Ermenegildo Zegna
06 Aprile 2016Un 2015 caratterizzato da crescita e ricavi al top. Questo l'anno in sintesi per la casa di moda italiana di lusso Ermenegildo Zegna che, al contrario dei competitors che hanno registrato in alcuni casi anche un calo dei margini, il Gruppo Zegna è cresciuto del 4% con un export del ...
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Moda & Accessori
L'export della maglieria Made in Italy vale oltre i 4,2 miliardi
29 Marzo 2016I prodotti della maglieria italiana, girocollo, cardigan, giacche, abiti o maglioni a V si prestano alle declinazioni più diverse, adattandosi alle esigenze del pubblico mondiale, grazie al design e alla qualità che distingue il Made in Italy. L'export della maglieria viene assorbito per il 65% da paesi dell'Unione Europea seguiti da ...
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Moda & Accessori
Il denim punta sulla sostenibilità
24 Marzo 2016L'azienda lombarda Italdenim specializzata nella produzione di denim di fascia medio-alta ha deciso di non delocalizzare, ma di investire nell'innovazione e soprattutto nella sostenibilità. Con un fatturato in crescita che nel 2015 ha raggiunto la cifra di 20 milioni di euro la famiglia Caccia ha deciso di investire ulteriormente nelle tecniche ...
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Moda & Accessori
Il settore orafo vola sui mercati esteri
23 Marzo 2016Tra i mercati esteri la Svizzera si posiziona al primo posto tra gli sbocchi commerciali dei gioielli italiani. Il 2015 sarà sicuramente un anno da ricordare per il settore orafo grazie all'incremento nel fatturato del 3.8%, dovuto in particolare dall'andamento favorevole delle esportazioni. Oltre alla Svizzera ottime performance si registrano verso Hong ...
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Moda & Accessori
Liu Jo Luxury: brand 100% italiano amato in casa e all'estero
14 Marzo 2016Liu Jo S.p.A. fondata nel 1995 a Carpi gioca un ruolo da protagonista nel settore moda, grazie a un'offerta diversificata, spaziando dall’abbigliamento agli accessori alle calzature, con collezioni total look dedicate alla donna, all’uomo e al bambino. E da giovedì 17 marzo è pronta a presentare le nuove collezioni (gioielli ...