Colmar porta a quindici i propri flagship store, aggiungendo due punti vendita importanti: il primo a Klitzbuehel, il meraviglioso paese tra le Alpi austriache sede di una delle più iconiche e storiche gare di Coppa del Mondo; il secondo nel centro di Londra, tra Piccadilly e Regent Street, fuori dalle classiche mete turistiche, ma nel cuore di quelle londinesi doc.
Con questi due negozi Colmar fa salire il numero dei propri flagship all’estero che diventano così sei dopo Annecy, Lille, Lyon, Megeve e Chamoix, andandosi ad affiancare alle 3.000 doors wholesale (80%) dislocate in 40 Paesi nel mondo. L’estero pesa per il 35%, ma è destinato a crescere ulteriormente.
Insieme alle due aperture, viene anche inaugurato il nuovo concept store realizzato dallo studio londinese Method: Apex, dal latino apice, è una parola che nel linguaggio Colmar significa prima di tutto cime della montagna, del proprio heritage, delle proprie radici. Ma anche il picco dello stile, della tecnica e dell’innovazione.
Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it