Ermanno Scervino apre una nuova boutique a Mosca

Ermanno Scervino apre una nuova boutique a Mosca

18 Settembre 2018 Categoria: Retail Paese:  Russia

La griffe di prêt-à-porter di lusso Ermanno Scervino espande il suo network retail in Russia aprendo una nuova boutique all’interno del celebre centro moscovita, Crocus City Mall.

L’insegna di abbigliamento fiorentina continua così a rafforzarsi in Russia, Paese d’elezione per l’export moda italiano, dove ad oggi conta ben 8 punti vendita, situati nelle principali città.

L’ultima apertura di monomarca del brand di Made in Italy in territorio russo risale ad ottobre 2017, realizzata in collaborazione con il partner storico Bosco di Ciliegi, a San Pietroburgo.

Il nuovo punto vendita, caratterizzato da due ampie vetrine, si estende su una superficie di oltre 100 metri quadri e ospita le collezioni prêt-à-porter e accessori donna e lingerie. L’interior design della boutique, appositamente studiato seguendo il concept caratteristico della Maison, crea un ambiente ricercato ed elegante. La pavimentazione accosta marmo bianco e moquette, mentre le pareti sono impreziosite da rivestimenti interni in vetro fumé, a specchio e stucco grigio.

Per l’occasione, Ermanno Scervino presenterà anche un’esclusiva capsule collection di 15 borse Faubourg. L’iconica It-bag della Maison, realizzata artigianalmente in Toscana con materiali di altissima qualità, sarà disponibile in una nuova tonalità verde scuro e sarà impreziosita da sciarpe glamour con la scritta Ermanno Scervino for Crocus sul manico.

Fonte: a cura della redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
  • Digital Export manager
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • made in italy