Aumenta la richiesta maschile di biancheria intima di qualità, un segmento del settore abbigliamento che un tempo si rivolgeva solo alle donne e che negli ultimi anni ha ampliato il suo pubblico di riferimento.
Non solo biancheria intima intesa come boxer o canottiere: ma anche maglieria, pigiami, costumi da bagno tutti sempre all’insegna della qualità e del design.
L’underwear si è trasformato da elemento di contorno a comparto strategico per l’economia italiana anche per merito del mercato online: oggi sul web si può acquistare biancheria intima da uomo di assoluto valore a prezzi molto concorrenziali come nel caso di Armata di Mare, noto brand di intimo che si ispira allo stile di vita della Marina Militare Italiana.
Il marchio Armata di Mare è di proprietà di Facib, azienda di Solbiate Olona, che utilizza le nuove tecnologie digitali per migliorare la qualità dei suoi tessuti, presentando, allo stesso tempo, una linea di capi dal design d’autore ben definito ed al passo con le tendenze del momento.
La differenza, quando si parla di biancheria intima da uomo, la fa il metodo di realizzazione dei singoli capi: affidarsi a brand del made in Italy noti, che puntano sulla qualità, vuol dire assicurarsi taglio, cucitura, lavorazione e confezionamento del prodotto realizzate con la massima attenzione.
Per tutte queste ragioni il noto brand opera con successo anche all’estero ed in particolare in Russia, Taiwan e Germania.