QCTerme, l'eccellenza italiana del benessere approda in Francia e negli USA

QCTerme, l'eccellenza italiana del benessere approda in Francia e negli USA

24 Luglio 2017 Categoria: Health & Care

Il marchio italiano del lifestyle QCTerme annuncia l’apertura di due nuove vasche termali oltre i confini nazionali a Chamonix in Francia ed a New York City negli USA.

Il brand, oggi leader italiano del benessere, creato dalla famiglia Quadrio Curzio, ha visto la luce nel 1982 nel bellissimo scenario dei Bagni Vecchi di Bormio.

Dall’idea imprenditoriale del capo famiglia è nata la ricetta che ha saputo, con il subentrare della nuova generazione, studiare i trend mondiali del wellness e coglierne l’essenza formulando un’offerta di assoluto valore ed eccellenza.

Andrea Quadrio Curzio, oggi a capo del gruppo che conta in Italia alcune delle più belle strutture del settore (Terme Dolomiti in Val di Fassa, Terme Pré Saint Didier e Terme Montebianco in Valle d’Aosta, Terme San Pellegrino in Val Brembana, Termeroma a Fiumicino, ed ancora Termemilano e Termetorino) ha così parlato del marchio Made in Italy: “Ospitalità da sogno che si coniuga con il benessere, in luoghi affascinanti caratterizzati da architetture uniche, e atmosfere romantiche: negli hotel e resort QCTerme queste caratteristiche si fondono con esperienze gastronomiche gourmand e trattamenti di altissimo livello alberghiero, uniti alla possibilità di godere dei percorsi e dei massaggi delle spa e dei centri benessere e termali. Questo è il segreto del nostro successo“.

Se da un lato grande importanza va attribuita alla competenza dello staff, dall’altro chi ha puntato nel rilancio del termalismo classico può oggi vantarsi di aver guardato oltre la semplice accoglienza terapeutica, andando a scoprire e proporre rituali e tradizioni presenti nei centri wellness di tutto il mondo, dal Nord Europa all’oriente.

Tradizione ed innovazione si fondano oggi nel turismo termale che gli ospiti si aspettano, bramando le mete presentate sul web e consultate attraverso lo smartphone e commentandone poi il soggiorno attraverso la condivisione tipica dei social network.

Quadrio Curzio ha infine descritto la proposta di QCTerme: “Benessere, gratificazione, rinascita nel corpo e nello spirito attraverso l’acqua, i sensi e la bellezza, QC Terme propone percorsi che si declinano attraverso l’universo del relax: piscine sensoriali e profumate; idromassaggi, saune e bagni a vapore; sale per rilassarsi in cui coltivare il bello ascoltando musica soffusa”.

Pubblicità
  • Digital Export manager
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • made in italy