Vacchiano "vola" negli aeroporti italiani per espandere il suo business

Vacchiano

20 Luglio 2017 Categoria: Retail

Vacchiano è un brand di calzature e accessori di lusso in progressiva ascesa che produce e commercializza una collezione di alta gamma forgiata dall’estro e dalla fantasia del designer Generoso Vacchiano.

L’azienda toscana ha recentemente lanciato l’ultima generazione di mocassini chiamata Howard prendendo ispirazione da Howard Hughes, imprenditore, regista, filantropo, aviatore, produttore cinematografico, ma soprattutto aviatore e progettista di aeroplani - un personaggio talmente interessante da esser raccontato persino sul grande schermo nel film “The Aviator” di Martin Scorsese.

Il modello è estremamente leggero (appena 400 gr) ed innovativo grazie ad una suole ecologica ed antiscivolo che ben si adatta alle esigenze dell’uomo moderno che vuole essere elegante ma senza tralasciare l’aspetto pratico del vivere quotidiano.

Inoltre il brand, per soddisfare i gusti dei propri clienti e assecondare la struttura del loro piede, offre anche un accurato servizio di tayloring.

Lo scorso 22 giugno l’azienda ha deciso di aprire un Pop Up Store all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma, una scelta che può anche esser letta in un’ottica strategica di lungo periodo perché rappresenta un progetto pilota di un nuovo programma di retail che l’azienda si propone di diffondere in altri aeroporti italiani e che potrà fornire al marchio anche una certa visibilità internazionale.

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