Anche il lusso per bambini è Made in Italy

Anche il lusso per bambini è Made in Italy

01 Giugno 2017 Categoria: Moda & Accessori

Anche nel settore moda bambino si punta forte sul Made in Italy. La società “Il Gufo Spa”, azienda fondata da Giovanna Miletti, sta avviando un processo di rimpatrio di una parte della produzione che realizza oltre confine, con l’obiettivo di offrire una qualità sempre migliore alla propria clientela.

L’azienda conta ad oggi 113 dipendenti e 28,7 milioni di ricavi, produce e distribuisce abbigliamento e accessori di fascia alta per bambini da 0 a 14 anni, inoltre possiede 11 store monomarca, tra cui i flagship di Milano, Parigi e New York, a cui andranno aggiunti in breve tempo anche quelli di Londra e di Mosca.

Obiettivo dell’azienda è puntare ancor più sull’internazionalizzazione, allargando gli orizzonti non solo al mercato europeo, ma anche alla Cina, al Giappone e al Medio Oriente, dove il marchio ha rafforzato la propria presenza negli ultimi anni con aperture a Beirut, Abu Dhabi, Doha e Dubai.

Il Gufo SpA è leader nel mondo per la produzione di abbigliamento di lusso per bambini. La società nasce da una piccola realtà artigianale, ed oggi è un’azienda internazionale, con sede ad Asolo e con una distribuzione in oltre 30 Paesi, attraverso negozi monomarca e multibrand. Nonostante la crescita continua, l’obiettivo primario dell’azienda rimane quello di puntare sulla qualità di ogni capo e sulla cura artigianale di tutte le fasi di lavorazione.

Pubblicità
  • Digital Export manager
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • made in italy