FaStyle - giovane impresa nata a Latina che permette di individuare, attraverso l’app dedicata, trattamenti di bellezza realizzati da barbieri, parrucchieri e centri estetici - è recentemente riuscita a raccogliere fondi d’investimento per ben 510.000€.
Fra i finanziatori del progetto figura anche Lazio Innova che ha contribuito con 30mila all’investimento il quale darà una spinta ulteriore al progetto di radicamento su scala nazionale.
L’app nasce per innovare il rapporto tra gli operatori del settore wellness e beauty e clienti finali concedendo a quest’ultimi l’opportunità di accedere in modo, veloce, gratuito che cerca ai migliori trattamenti al prezzo più scontato.
La startup laziale sembra procedere spedita verso il successo e, già nel 2016, ha gestito prenotazioni per un valore complessivo di 6 milioni di euro.
Come ha dichiarato il CEO della società - Antonio Fabrizio - le risorse saranno usate per potenziare il progetto nelle principali città del Nord Italia (Milano, Bologna, Torino) e non è da escludere l’ipotesi che, fra qualche tempo, il progetto possa espandersi anche al di fuori dei confini nazionali.