L’attenzione alla linea, si sa, è una tendenza assai diffusa nelle società moderne e per questo è in crescita il numero di consumatori che si informa con attenzione sui contenuti calorici e nutrizionali degli alimenti e che compra prodotti dietetici.

Nel 2016, a Milano, è nata Diet to go, una start-up che si occupa di preparare e consegnare dei menu dietetici ma gustosi, calibrati da un nutrizionista, che comprendono quattro pasti: colazione, pranzo, spuntino e cena.

L’iniziativa è certamente interessante e, sebbene il prezzo giornaliero del servizio non sia trascurabile (29 euro al giorno), il servizio sta riscuotendo un buon successo tanto che la start-up Made in Italy ha l’obiettivo di superare già alla fine del 2017 il mezzo milione di euro di fatturato.

Oggi il quartiere generale di Diet To Go è a Milano ma la giovane impresa serve anche l’hinterland e Monza. In primavera Diet to go sbarcherà anche a Roma e a Torino mentre nel 2018 il piano di espansione aziendale si concentrerà su Londra.

Pubblicità
  • Digital Export manager
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • Uffici negli USA
  • made in italy