Toschi, il liquore Made in Italy premiato all'IWSC

Toschi, il liquore Made in Italy premiato all'IWSC

29 Agosto 2016 Categoria: Food & Beverage

L’azienda italiana Toschi - nata a Vignola in provincia di Modena - produce e confeziona da oltre 70 anni liquori di alta qualità tanto da esser premiata all’International Wine & Spirits Competition, una delle principali manifestazioni del settore a livello globale. La realtà Made in Italy si è aggiudicata la medaglia d’oro per il Fragolì e la medaglia d’argento per il Nocello, due liquori della tradizione modenese.

L’azienda alimentare, oltre che nella produzione di liquori, è anche specializzata in una vasta gamma di prodotti che va dalla frutta sottospirito ai gelati variegati, dall’aceto balsamico IGP al classico aceto di vino.

La dimesione internazionale di Toschi è confermata dalle parole dell’a.d. Massimo Toschi: “Nel 2016 la nostra quota export supererà per la prima volta il fatturato domestico, un traguardo importante che ci consente di poterci annoverare tra i principali player del made in Italy nel nostro settore di riferimento. Contestualizzare e attualizzare le produzioni locali di pregio creando opportunità di mercato è uno dei compiti dell’industria alimentare e il nostro impegno fa perno su alcune leve strategiche tra cui la collaborazione con il mondo scientifico per le implementazioni della qualità dei prodotti agricoli”.

Pubblicità
  • Digital Export manager
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • Uffici negli USA
  • made in italy