I 90 anni di Fendi, una passerella trasparente sulla dolce vita

I 90 anni di Fendi, una passerella trasparente sulla dolce vita

08 Luglio 2016 Categoria: Retail

La grande casa di moda romana dalla doppia F, festeggia i suoi 90 anni con un aumento del 20% sui ricavi del 2015 e una sfilata sulle acque della Fontana di Trevi da fare invidia ai Floating Piers di Christo.

La passerella in plexiglas allestita per l’occasione funge da meraviglioso palcoscenico trasparente sulla fontana al cui restauro ha provveduto la stessa Fendi con il progetto “Fendi for Fountains”.

La passione, il sostegno alla cultura e l’impegno etico che contraddistingue la casa di moda, la premia in questi anni difficili con un +20% sui ricavi. “Il 2016 è iniziato molto bene” racconta Pietro Beccari ceo della maison a Il Sole 24 Ore “entro quest’anno apriremo due negozi in Australia, uno a Vienna, rafforzando Canada e Russia. Estenderemo l’ecommerce anche a Corea e Canada. Sopratutto, però, investiremo nell’omnichannel con tecnologie instore perché crediamo che il capitale fisico e quello digitale di sostengano a vicenda”.

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