Nuovi prodotti ed export in crescita per la Toschi Vignola

Nuovi prodotti ed export in crescita per la Toschi Vignola

22 Giugno 2016 Categoria: Food & Beverage

L’export dell’azienda Toschi Vignola va a gonfie vele. Dopo aver registrato nel 2015 un fatturato pari a 30 milioni di euro con una quota export del 45%, nel 2016 per la prima volta la stessa supererà il fatturato domestico.

Un traguardo importante - commenta l’AD Massimo Toschi  - che ci consente di poterci annoverare tra i principali player del made in Italy nel nostro settore di riferimento. Contestualizzare e attualizzare le produzioni locali di pregio creando opportunità di mercato è uno dei compiti dell’industria alimentare a cui anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo dare un contributo“.

L’azienda modenese nata nel 1945 è specializzata nella produzione di sciroppi, liquori, frutta sotto spirito, basi e guarnizioni per la gelateria e aceto balsamico di Modena Igp e in occasione dell’ultimo open day, organizzato all’interno dell’azienda, ha presentato un nuovo prodotto ovvero la nuova “frutta sfiziosa”, ciliegie o uvetta sotto spirito con una nota alcolica di appena 12 gradi.

Pubblicità
  • Digital Export manager
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • made in italy