Gioielli, capi d’abbigliamento, porcellane, quadri, sculture. Da giugno 2016 questi e molti altri articoli italiani sono stati inseriti nell’offerta commerciale del sito Amazon Giappone garantendo alle eccellenze del Belpaese una vetrina ancora più ampia sul territorio nipponico.
I nostri prodotti dunque sono ora disponibili per i 34 milioni di visitatori unici mensili di Amazon.co.jp. che hanno la possibilità di scoprire l’offerta del negozio virtuale Made in Italy dotato di dettagliate pagine prodotto, immagini e video.
La presentazione della nuova offerta è avvenuta nel corso di una conferenza tenutasi a Tokyo, con la collaborazione della Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ), e alla presenza del consigliere dell’ambasciata d’Italia in Giappone Lorenzo Morini, del consigliere di ICCJ Francesco Formiconi, di Ken Hoshi Director Seller Services di Amazon Giappone, e di tre artigiani in rappresentanza delle centinaia di botteghe italiane che offrono i propri prodotti nel negozio Made in Italy.