Anche se non c’è nessuna squadra italiana fra le finaliste, un “pezzo” di Italia sarà comunque presente sabato 28 maggio nella storica cornice dello stadio Giuseppe Meazza a Milano, dove si terrà la finale di Champions League fra Real ed Atletico di Madrid.

Il Belpaese infatti oltre ad ospitare l’evento firmerà le cerimonie di apertura e di chiusura dei principali eventi sportivi del 2016 grazie al lavoro svolto da Filmmaster.

Il brand FilmMaster - attivo dal 1976 come casa di produzione di spot pubblicitari - è diventato in breve tempo leader di mercato in Europa e tra i primi nel mondo della comunicazione audiovisiva. L’azienda è specializzata nella creazione e nella produzione di eventi e grandi show e mostra un forte orientamento all’internazionalizzazione con uffici a Milano, Roma, Madrid, Londra, Berlino, Dubai, Rio De Janeiro.

Gli affari vanno a gonfie vele per la società che realizzerà le otto cerimonie più importanti del 2016 fra cui, oltre alla finale di Champions League, figurano anche Euro 2016 e le Olimpiadi di Rio.

Pubblicità
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy