Grande successo italiano per la quinta edizione di “Yiwu Fair Spring: Imported Commodities Fair” 2016, fiera internazionale dell’import tenutasi dal 13 al 16 maggio nella città cinese di Yiwu, il più grande mercato di merci al mondo. Svoltasi anche quest’anno sui 50.000 m² di area espositiva dello Yiwu International Expo Center (YWIEC), la manifestazione, conclusasi ieri, ha visto la partecipazione di più di 2.000 aziende provenienti da tutto il mondo.
40 gli stand dedicati all’Italia, con HUB capo delegazione delle aziende italiane. Il riscontro da parte dei visitatori cinesi durante la quattro giorni di fiera - primi due dedicati ai buyer, i restanti aperti al pubblico - ha superato ogni più rosea previsione: prodotti esposti negli stand dell’area italiana esauriti già dal primo giorno di vendita al dettaglio, con le aziende in molti casi costrette a vendere anche le proprie campionature, e diversi nuovi contratti di distribuzione siglati con i partner cinesi.
Un successo che HUB si impegna a replicare anche per l’edizione 2017, per la quale ha sottoscritto un contratto di rappresentanza esclusiva per l’Italia aumentando e portando a 50 gli stand presso la fiera riservati al nostro Paese.
Per maggiori informazioni contattare HUB allo 06 69190249 o hub@hub.net.