Teddy si espande con 80 nuove aperture

Teddy si espande con 80 nuove aperture

19 Maggio 2016 Categoria: Retail Paese:  Italia

Il Gruppo Teddy - multinazionale a gestione familiare che dal 1961 ha scelto l’abbigliamento come proprio core business - è lanciatissima anche sui mercati esteri con una presenza capillare in ben 40 diversi Paesi. Il fatturato aziendale - superiore ai 500 milioni di euro - testimonia la rilevanza internazionale assunta dal Gruppo Teddy negli ultimi anni.

La penetrazione commerciale oltreconfine dei 4 brand del gruppo (Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss) è massiccia: l’export assorbe circa il 56% del fatturato aziendale, equamente diviso fra Europa (28%) e resto del mondo (28%).

L’obiettivo dichiarato da Pierluigi Marinelli, direttore del Gruppo, è quello di arrivare a generare ben 900 milioni di turnover nel 2019 e per farlo entro la fine quest’anno l’azienda aprirà ottanta nuovi negozi in 22 Paesi.

Pubblicità
  • Digital Export manager
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • Uffici negli USA
  • made in italy