Liu Jo S.p.A. fondata nel 1995 a Carpi gioca un ruolo da protagonista nel settore moda, grazie a un’offerta diversificata, spaziando dall’abbigliamento agli accessori alle calzature, con collezioni total look dedicate alla donna, all’uomo e al bambino. E da giovedì 17 marzo è pronta a presentare le nuove collezioni (gioielli e orologi) a BasilWorld2016, il salone mondiale del lusso e dell’orologeria.
Con quasi tre milioni e mezzo di pezzi venduti tra orologi e gioielli negli ultimi 10 anni Liu Jo Luxury (brand extension nata dalla partnership tra LIU•JO e la Nardelli Luxury) è il caso di successo più clamoroso nel mondo dell’orologio e del gioiello fashion italiano. Un brand che ha saputo mantenere stile, proprietà e management italiani.
Liu Jo Luxury ha sempre visto crescere il suo fatturato con costanti performance positive. In Italia il brand è presente in più di 1600 punti vendita, all’estero in ben 45 Paesi e in 3 diversi continenti, Europa, Africa e Asia, un marchio in continua espansione.
Bruno Nardelli, ad della Nardelli Luxury, nonché direttore creativo di Liu Jo Luxury, afferma: “I mercati a cui puntiamo di più sono Europa, Medio Oriente e Cina”.