intarget, la digital company toscana, lancia una nuova iniziativa per supportare l’export verso il Paese del Dragone. Si tratta di in:China, uno spazio editoriale su Pambianco, che intende offrire ai brand del segmento fashion e luxury gli strumenti per comprendere e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Paese del Dragone.

L’iniziativa editoriale presenterà le 10 tendenze di marketing che un brand fashion deve conoscere per conquistare i clienti cinesi nel 2019.

Il CEO e Founder di intarget, Nicola Tanzini ha infatti sostenuto che “per i brand diventa fondamentale conoscere i valori, il contesto sociale, i trend e le tecnologie digitali che caratterizzano un mercato così articolato come quello cinese, che rappresenta la più grande economia eCommerce mondiale”. Quindi, “attraverso questo osservatorio intendiamo trasmettere ai brand quelle conoscenze di contesto, acquisite sul campo, che consentano di avviare un progetto di comunicazione e di marketing efficace in Cina”.

Dalle parole pronunciate da Tanzini emerge, dunque, come Intarget intenda posizionarsi come mediatore culturale digitale per il mercato cinese.

Questa iniziativa segue l’apertura della sede di intarget a Shanghai dello scorso novembre, un hub strategico che permette all’agenzia di supportare al meglio i propri clienti nell’approccio con il primo mercato al mondo.

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
  • made in italy

Hai un progetto Export? Compila il Form

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy