Il Marocco continua ad affermarsi come attraente piattaforma per le aziende che operano in settori strategici quali automotive, energie rinnovabili, tessile, agroalimentare, aerospaziale, e le aziende che offrono in generale servizi ad alto valore aggiunto.
La crescita degli investimenti stranieri è priorità governativa in Marocco, che grazie alla sua posizione geostrategica rappresenta il luogo ideale per rilanciare ed accrescere la competitività delle imprese italiane. Diversi sono i validi motivi per investire in Marocco: economia in costante crescita, stabilità economico-politica, controllo dell’inflazione, sviluppo delle infrastrutture, costo del lavoro competitivo, semplificazione delle procedure amministrative, incentivi e sgravi fiscali, sovvenzioni.
L’Agenzia Marocchina per lo Sviluppo degli Investimenti (AMDI), in collaborazione con Il Sole 24 ORE organizza il convegno “Verso nuovi confini per crescere: destinazione Marocco”, per presentare le opportunità imprenditoriali e fornire un quadro dei supporti a favore delle imprese che vogliono crescere oltre i confini nazionali, sviluppando nuovi progetti in Marocco.
Per informazioni e registrazioni: IlSole24Ore