Alla sua quarta edizione, torna la Digital China Week, tre giorni dedicati all’approfondimento delle opportunità che il digital marketing e l’e-commerce offrono alle imprese italiane per posizionarsi in maniera efficace nel mercato cinese.

Principali partner dell’evento, oltre a East Media e SACE, Alibaba GroupAnt Group, Italy China Council Foundation e Triboo. Prenota il tuo posto in presenza e scopri attraverso gli interventi e i suggerimenti degli esperti del settore come sviluppare un business di successo attraverso gli strumenti e le principali piattaforme usate dai consumatori cinesi.

Per qualsiasi informazione scrivi a education@sace.it 

Programma

14.30-15.00 Registrazione dei partecipanti e welcome 
15.00-16.20 Opportunità commerciali per le impese italiane e scenario digitale in Cina
16.20-16.40 Coffee Break
16.40-18.00 Testimonianze aziendali italiane e cinesi
18.00-19.00 Aperitivo di networking
     
Per iscriversi cliccare qui.

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy