Alla sua quarta edizione, torna la Digital China Week, tre giorni dedicati all’approfondimento delle opportunità che il digital marketing e l’e-commerce offrono alle imprese italiane per posizionarsi in maniera efficace nel mercato cinese.

Alibaba Group, Ant Group, Italy China Council Foundation, China Construction Bank e Lenovo Italia sono solo alcune tra le aziende ospiti dell’appuntamento di quest’anno organizzato insieme a East Media e Triboo.

Partecipa all’evento e scopri attraverso gli interventi e i suggerimenti degli esperti del settore come sviluppare un business di successo grazie agli strumenti a disposizione delle imprese e le principali piattaforme usate dai consumatori cinesi.

Per maggiori informazioni scrivi a education@sace.it

Programma

8 ottobre

15.00-16.20
Le opportunità commerciali in Cina     
Lo scenario digitale e culturale
L’e-commerce in Cina
Il ruolo dei social network 
 
16.20-16.40 Break
 
16.40-18.00
Fare impresa in Cina: l’esperienza delle aziende italiane
I prodotti digitali a supporto dell’internazionalizzazione, SACE   
L’esperienza dei grandi gruppi cinesi in Italia

9 ottobre

09.30-11.15
Identikit del turista cinese
Strategie marketing per la vendita retail
Social commerce: vendere sulle piattaforme social
 
11.15-11.30 Break
 
11.30-12.30
Strumenti digitali nel mondo bancario
I prodotti digitali a supporto dell’internazionalizzazione

10 ottobre

10.00-11.30
Le attività SACE in Cina
Gli strumenti a disposizione delle imprese italiane in Cina
 
11.30-11.45 Break
 
11.45-13.00
Le piattaforme di vendita in Cina
Focus brand protection
Le imprese italiane presenti nel mercato cinese: esperienze a confronto
 
Per registrasi clicacre qui.

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy