Dal 16 al 22 settembre arriva il Roma Future Week, una settimana di eventi diffusi nella Capitale per parlare di futuro e innovazione. Eventi, conferenze, talk e mostre per un pubblico di tutte le età.
La prima edizione della manifestazione, svoltasi lo scorso settembre, ha registrato la partecipazione di 30mila persone in oltre 300 eventi.
Il festival, ideato da Scai Comunicazione, si propone come facilitatore di connessioni tra tutte quelle organizzazioni che sposano con entusiasmo e interesse tutti i grandi temi del futuro, evidenziandone la capacità innovativa. Al progetto, proprio per la sua valenza internazionale e la sua evidente e intrinseca propensione ai valori di inclusione, ricerca e innovazione, hanno partecipato attivamente numerose Pubbliche Amministrazioni, enti di formazione, imprese e startup nazionali e internazionali che credono nella missione di divulgare e valorizzare il progresso tecnologico, sociale e culturale e la sua capacità di rivoluzionare il nostro modo di vivere, lavorare e interagire.