La VII edizione del Business Forum Italia-Cina si terrà a Pechino il prossimo 29 luglio, indicativamente dalle 9h00 alle 16h00.

La sessione plenaria del Forum si terrà presso la Grande Sala del Popolo e che vedrà la partecipazione del Primo Ministro italiano e cinese, di un numero ristretto di aziende invitate, oltre che dei rappresentanti istituzionali dei due Paesi.

Ai fini del successo del Forum e per promuovere gli interessi italiani nel mercato cinese, sarà importante la più ampia partecipazione aziendale auspicando una partecipazione al livello apicale.

La Sessione plenaria sarà seguita, presso il China World Hotel, da tavoli settoriali dedicati alle aziende partecipanti, incentrati sui seguenti settori: macchinari, automotive, energia, agritech, farmaceutico, moda e finanza. L’evento si chiuderà con un momento di networking per le imprese partecipanti. 

Per quanto riguarda gli aspetti logistici,  è scaricabile l’accordo siglato da Agenzia ICE Pechino con il China World Hotel presso il quale le aziende interessate che lo desiderino potranno sin d’ora ed entro il 20 luglio p.v., autonomamente e direttamente, procedere con la prenotazione alberghiera secondo i tariffari, i termini e le condizioni indicate nel documento, utilizzando questo: LINK PRENOTAZIONE BFIC.

Ove interessati, ricordiamo che occorrerà provvedere al pagamento direttamente con l’Albergo. In caso di prenotazioni e relativi pagamenti successivi al 20 luglio la convenzione non sarà applicabile e verranno meno termini e condizioni del documento allegato. Agenzia ICE Pechino ha, inoltre, organizzato un servizio di transfer dal China World Hotel alla sede del Business Forum. 

Ai fini organizzativi, è necessario dare conferma, entro il 17 luglio.

Successivamente, sarà  trasmesso inviarvi il programma definitivo dell’evento congiuntamente a una scheda logistica dettagliata.

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy