CNA Lombardia, AIRCNC e Columdae  società danese per la Ricerca di nuovi clienti e distributori nei mercati scandinavi, illustrano nuove modalità di espansione in Scandinavia e le opportunità commerciali in Nord Europa.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network : la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea; di cui CNA Lombardia è partner all’interno del Consorzio Simpler. 

A CHI È RIVOLTO

Il webinar è rivolto a tutte le attività che vogliono espandere il proprio business in Scandinavia, con particolare focus su meccanica e subfornitura, food & agrofood, medicale farmaceutico, calzaturiero, wellness, tessile, arredo, automotive, green energy, costruzioni, chimico, alimentare.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e online. Per iscriversi cliccare qui. Riceverai il link per partecipare da remoto.

PRE-ANALISI GRATUITA

Richiedi la pre-analisi dedicata e gratuita alla singola azienda interessata alle potenzialità specifiche di sbocco per i propri prodotti e/o servizi nei Mercati Scandinavi.

Per partecipare agli One to One bisognerà inviare prima del 3 aprile un Questionario per permettere ai Ricercatori D’Area Scandinavia di sviluppare e approfondire al meglio la Pre-Analisi prima degli incontri individuali e programmare l’approfondimento.  

Scrivi a progetti@cnalombardia.it per richiedere il questionario e richiedere la pre-analisi gratuita!

IL PROGRAMMA

– Le opportunità della rete EEN

A cura di Mariagrazia Berardi, EEN Project Officer per CNA Lombardia;

– Aircnc: guida pratica all’utilizzo della piattaforma dedicata al settore metalmeccanico con lo scopo di connettere produttori e terzisti italiani per la condivisione di ore lavorazione macchina

A cura di Elena Fagnani, Founder Aircnc;

– Le opportunità internazionali in Scandinavia e Nord Europa

A cura di Claudio Pellegatta, Account Executive di COLUMDAE ApS – Export Solutions;

– Q&A: domande e risposte

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy