Partecipa al webinar in programma il 14 marzo 2024, esploreremo come il Customer Success possa migliorare l’esperienza del cliente, anticipando i bisogni e generando feedback positivi per l’azienda online.

A chi si rivolge

Il webinar è riservato alle aziende con sede nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi.

Perché partecipare

Il Customer Success sta diventando cruciale per le PMI italiane che mirano a espandersi oltre i confini nazionali. Non si tratta solo di acquisire clienti, ma di mantenere relazioni positive a lungo termine con essi. Clienti soddisfatti non solo rimangono fedeli, ma contribuiscono anche a rafforzare la reputazione online dell’azienda nel mercato internazionale.

Durante il webinar esploreremo come pratiche mirate di Customer Success possano massimizzare l’esperienza del cliente, anticipando i loro bisogni e generando feedback positivi che migliorano la reputazione online dell’azienda. Investire in strategie di Customer Success non solo favorisce la crescita a lungo termine delle PMI italiane, ma può anche aprir loro nuove opportunità di business su scala internazionale.

Programma 

  • Saluti introduttivi, Simona De Musso, Promos Italia
  • L’importanza della reputation Online per l’export delle PMI italiane
  • Gestione della Reputation: monitoraggio e risposta ai feedback per migliorare l’immagine sui mercati esteri
  • Costruzione di una Reputation Online Positiva per favorire l’espansione internazionale
  • Collegamento tra gestione della reputazione online e fidelizzazione del cliente nei mercati esteri
  • Pilastri del Customer Success nell’export: gestione dati, automazione, comunicazione, analisi
  • Implementazione di software di customer success per ottimizzare l’export delle PMI italiane

In chiusura è prevista una sessione Q&A

Interviene: Laura Giacometti | Esperto Promos Italia

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