Il prossimo 16 novembre dalle 15.30 alle 17.00 è in programma un webinar dedicato alla Customer Experience e alla fidelizzazione del cliente.
Destinatari
Il webinar è riservato alle aziende con sede nelle province di Cosenza, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone, Ferrara Ravenna, Salerno, Sondrio, Udine.
Perché partecipare?
Attraverso il webinar andremo ad analizzare il concetto di fidelizzazione e indicheremo alle PMI le strategie cruciali nell’attività di export al fine di mantenere la fedeltà dei clienti.
Di cosa parleremo?
Verranno affrontati i punti di contatto digitali e non, evidenziando il ruolo chiave nella costruzione di relazioni efficaci in termini di customer care.
Comprendere come sfruttare appieno il mondo digitale per migliorare l’esperienza del cliente nonché il ruolo dell’ascolto attivo e della segmentazione, sono alcuni degli strumenti per ottimizzare la customer experience e garantire un customer care efficace.
Infine, verrà trattata la gestione degli input e degli output siano componente fondamentale per instaurare una relazione corretta con il cliente nell’ambito dell’export.
Programma
Ore 15.30-17.00
- Concetto di fidelizzazione
- Strategia di fidelizzazione per le aziende estere e non solo
- I punti di contatto digitali e non per una relazione efficace in termine di Customer Care e Customer Experience
- L’importanza di conoscere come usare il mondo digitale
- L’ascolto e la segmentazione per un’ottima Customer Experience e un’efficace Customer Care
- Gestione degli input e degli output per una corretta relazione con il Customer
In chiusura è prevista una sessione Q&A
Interviene:
Laura Giacometti | Esperta Promos Italia
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