Il webinar fornisce un’analisi approfondita del mercato cinese, concentrandosi sulla sua evoluzione nel tempo.

Inoltre, metterà in luce le opportunità di esportazione per le aziende italiane, con un focus sui settori in cui l’export italiano ha ottenuto i risultati più positivi. Successivamente, saranno presentati i principali requisiti che le aziende  devono soddisfare per consolidare la propria presenza sul mercato cinese, con una particolare enfasi sul ruolo fondamentale delle piattaforme digitali non solo per quanto riguarda il business B2C, ma anche B2B.

AGENDA

  • Overview
  • Export Italiano in Cina
  • Adempimenti
  • Il ruolo del digitale
  • Key Takeaways

RELATORI

Vincenza Caputo, BD Manager in Value China

Per iscriversi cliccare qui.

Il webinar è prevalentemente destinato alle aziende che esportano sul mercato cinese o che sono in procinto di affacciarvisi.

Il link per partecipare al webinar sarà inviato all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

La conferma di partecipazione sarà inviata via e-mail tre giorni prima dell’evento 

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy