Avrà luogo il 19 ottobre a Torino “Supply Chain Edge Italy 2023”, la IX Conferenza CSCMP Italy Roundtable, il principale appuntamento annuale per tutti i professionisti e gli operatori italiani di logistica,supply chain management, procurement, magazzini e trasporti di cui EXPORTIAMO è Media Partner.
Alla Conferenza parteciperanno oltre quaranta autorevoli relatori italiani e internazionali, nell’ambito di un programma che sarà articolato in diverse sessioni parallele, suddivise in base agli argomenti in discussione: Procurement, Blockchain, Finance, Human Resources, Digital SC, Magazzini, Trasporti.
Ai lavori, che saranno aperti da Mark Baxa, President & CEO CSCMP, interverranno prestigiosi keynote speaker:
- Angela Qu, Chief Supply Chain Officer Iveco Group
- David Correll, Research Scientist & Lecturer, MIT CTL
- Rob Haddock (Group Director Planning & Logistics, Coca-Cola North America)
- Paolo Rangoni (Direttore Logistica Coop Alleanza)
- Marco Baffoni, VP Global Head of Parts Operations
- Federico Baiocco, VP Global Head of Logistics & S&OP, Iveco Group.
Seguiranno le Tavole Rotonde, nel corso delle quali esperti e professionisti si confronteranno sulle più attuali tematiche relative del mondo della logistica:
- Le Sfide del Trasporto: Sostenibilità, Capacità e Industrializzazione. Tre Tavole Rotonde di alto profilo con gli Attori e i Committenti del Trasporto
- Supply Chain Planning in contesti volatili: esperienze da Aziende leader di ogni settore
- Dal TCO (Total Cost of Ownership) al LCA (Life Cycle Assessment). Un nuovo riferimento per guidare le scelte di Acquisto e di ottimizzazione della Supply Chain per gestire le priorità emergenti
- Digital Supply Chain: eCMR, Intelligenza Artificiale, Visibilità e altro ancora
- Risorse Umane nel SCM: evoluzione delle Competenze, modelli di Leadership e scarsità di competenze e personale.
Nel corso di “Supply Chain Edge Italy 2023” saranno consegnati i Premi CSCMP Italy Roundtable: “Hall of Fame”, “Distinguished Service”, “Young Professionals”.
In occasione della Conferenza sono previste visite alla Control Room IVECO, per la diagnostica a distanza, e allo spazio di esposizione di mezzi elettrici, per un percorso tra passato, presente e futuro.
Per il programma costantemente aggiornato e per iscrizioni cliccare qui.