WHITE rappresenta una vetrina internazionale sulla scena fashion globale dedicata a collezioni pret-a-porter a tutto tondo. Si tratta di uno dei più rilevanti e dinamici eventi durante le Milano Fashion Week, attirando numerosi buyer, addetti stampa e operatori del settore provenienti da tutto il mondo. Le Settimane della Moda Milanese possono vantare più di 92 miliardi di euro di entrate e 80 miliardi di valore export. WHITE si posiziona all’interno di un forte ecosistema composto da più di 12.000 aziende della moda e quasi 90.000 operatori del fashion che partecipano ogni anno alla Milano Fashion Week.
In più di vent’anni di esperienza, a partire dal 2002, WHITE ha supportato e lanciato molti designer di talento come Stella Jean e Uma Wang, fino ai più recenti nomi di successo come Kidsuper, BOTTER e WINDOWSEN.
Tra i visitatori più significativi, buyer dei più important department store e dei più important gruppi del mondo, con nomi come Al Tayer UAE, Bergdorf Goodman New York, Harvey Nichols Kuwait, Bloomingdale’s New York, Galeries Lafayette Doha, Ounass.com, Beymen Turkey MatchesFashion.com, David Jones Australia, CNTRBND Canada, The Collective India, Hudson’s Bay Canada, Apropos Koeln, Opener Korea, Vertice London, The Library UK, The Edit Dubai, Aïshti Lebanon, Margreeth Olsthoorn Rotterdam, Level Shoes Dubai, Tom Greyhound Paris, Illum Copenhagen, Smets Belgium, Retro Norway, Joyce Hong Kong, Lane Crawford Hong Kong, Ouimillie Boston, Viva Boutique Ghana, The Webster Miami, LN-CC London, Eng Concept Store China.