Il prossimo 7 settembre dalle 15.30 alle 17.00 è in programma un webinar per fornire informazioni utili per strutturare il sito web e i social per l’export e per creare e coltivare le relazioni con i clienti internazionali.
Destinatari

Il webinar è rivolto ad aziende con sede legale e/o operativa nelle province socie di Promos Italia.

Perché partecipare

In un contesto internazionale è molto difficile emergere e le aziende devono dotarsi delle strategie e degli strumenti che permettano loro di farsi conoscere e di creare relazioni.

Un Sito web ben strutturato, capace di esprimere correttamente la realtà che rappresenta non è più sufficiente, ma rimane sempre uno strumento di base per le aziende.

I Social permettono di entrare in ambienti virtuali dove avviene l’incontro tra l’offerta e la domanda. Ma comunicare non basta, è necessario interagire e creare quella relazione che punti alla conversione del lead in cliente e alla sua fidelizzazione.

Programma:

Ore 15.30-17.00

  • Analisi preliminare del mio business e determinazione dei goals del proprio sito
  • Strumenti e aspetti tecnici e strutturali di un sito internazionale
  • Scelta dei Social rispetto a settore e mercato di riferimento e integrazione al sito
  • Engagement e Landing Page
  • Relazione digitale e non per una maggior conversione
  • Social e fidelizzazione del Cliente e le tecnologie a supporto

In chiusura è prevista una sessione Q&A

Interviene

Laura Giacometti | Esperto Promos Italia

Per iscriversi cliccare qui.

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy