Immaginate di avere a disposizione un assistente virtuale che può generare idee, scrivere bozze di articoli, creare contenuti per i social media e persino rispondere alle domande dei clienti in modo rapido e preciso.
Lunedì 17 luglio dalle 17.30 alle 18.30 avrai l’opportunità di partecipare al webinar gratuito in cui parleremo di come le chat GPT siano un potente modello di linguaggio alimentato dall’intelligenza artificiale, addestrato su enormi quantità di dati testuali provenienti da varie fonti.
Negli ultimi anni, il content marketing è diventato uno dei pilastri fondamentali per le aziende che desiderano creare un forte impatto e coinvolgere il proprio pubblico. Tuttavia, la creazione di contenuti originali, coinvolgenti e di qualità richiede tempo, risorse e competenze specifiche. Ecco dove entrano in gioco le chat GPT.
Questi modelli sono in grado di generare testi coerenti, creativi e comprensibili, simulando una conversazione con un utente. Ciò apre nuove opportunità per i content creator, consentendo loro di sfruttare l’intelligenza artificiale per automatizzare e ottimizzare il processo di creazione di contenuti, consentendo loro di concentrarsi su attività di maggior valore, come la strategia di marketing e l’analisi dei risultati.
Durante questo webinar, esploreremo le diverse applicazioni delle chat GPT nel content marketing con Giuseppe Caltabiano, Vice Presidente Marketing - Rock Content, approfondendo in particolare:
- Pro e contro dell’intelligenza artificiale nel content marketing
- Le migliori pratiche per l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel content marketing
- Esempi pratici dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per semplificare i processi di content marketing senza perdere il “tocco umano e la creatività”
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Per iscriversi cliccare qui.