SACE, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Bahrain, ICE e Confindustria, ha organizzato una business session in Bahrain per scoprire nuove opportunità nel settore energetico. Le aziende italiane partecipanti potranno partecipare ad una sessione di incontri bilaterali con i rappresentanti di Nogaholding e con potenziali partner locali, per stringere relazioni commerciali e poter operare in Bahrain. Inoltre, le aziende otterranno informazioni e approfondimenti sulle strategie del Paese in termini di transizione energetica.

L’operazione di Push Strategy che SACE ha concluso con Nogaholding ha lo scopo di aumentare le opportunità di business per gli esportatori italiani. Il finanziamento Push garantito da SACE è stato strutturato come un Sustainability-Linked Loan, in base al quale Nogaholding si impegna a perseguire obiettivi di sostenibilità.

La partecipazione è gratuita e prevede posti limitati, i costi della missione sono a carico dei partecipanti. La registrazione è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sulla logistica dell’iniziativa. Le iscrizioni terminano il 23 giugno 2023.

Per maggiori informazioni sull’evento: businesspromotion@sace.it

9:00 Doing Business with Nogaholding

Introductory business presentation from Nogaholding

Roundtable of the Italian companies

Open discussion Q&A

14:00 B2B sessions

Cocktail Reception

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy