La partnership vincente tra ALIS e Veronafiere vedrà il trasporto e la logistica sostenibili protagonisti assoluti di uno straordinario evento fieristico, in programma da mercoledì 8 a sabato 11 marzo 2023. Dopo il grande successo della prima edizione, LetExpo 2023 - Logistics Eco Transport Trade Show, si pone obiettivi ancora più ambiziosi in termini di espositori, visitatori, stakeholder, giovani ed ospiti.

Quattro giorni di business, incontri B2B, conferenze, seminari, workshop, laboratori, demo e tanto altro per promuovere una nuova sensibilità green legata ai mondi della logistica, dell’impresa, dei servizi a 360°, delle professioni e della formazione.

Una fiera di sistema dove saranno presenti le principali imprese di trasporto stradale, marittimo e ferroviario, terminalisti, spedizionieri, stakeholder e aziende fornitrici di servizi alle imprese, case costruttrici, compagnie assicurative, porti italiani ed europei, interporti nazionali ed internazionali, associazioni, operatori della filiera agro-alimentare e delle diverse filiere logistiche, player operanti nella categoria delle nuove energie e dei nuovi carburanti ma anche numerosi centri di ricerca ed enti di formazione, tra cui Scuole superiori, ITS ed Università.

Organizzato da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere e promosso da ALIS, LetExpo sarà l’evento di riferimento per i principali player italiani ed internazionali.

Conferenze istituzionali e interviste con membri del Governo e delle Istituzioni, incontri B2B, seminari tecnici e workshops con i rappresentanti delle imprese, delle associazioni, del mondo delle professioni e di quello accademico e della formazione.

All’interno del polo fieristico inoltre ci saranno iniziative ed attività legate all’inclusione, alla solidarietà, allo sport e, in generale, alla sostenibilità sociale con un padiglione interamente dedicato ad ALIS per il Sociale.

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy