La fiera “Pitti Immagine Uomo” si terrà dal 10 al 13 gennaio a Firenze.
Pitti Immagine Uomo è senza dubbio uno degli eventi internazionali dedicati al settore della moda più importanti, capace di attrarre brand e visitatori di ogni nazionalità e con uno sguardo audace verso le ultime tendenze. In questa occasione a Firenze, da oltre 70 anni, business e creatività si incontrano, delineando la moda delle stagioni a venire. Migliaia di visitatori tra buyer, trend setter e giornalisti giungono appositamente in una delle città più belle d’Italia, trasformandola in capitale della moda.
E non basta un incontro annuale: per stare al passo con le tendenze ci si incontra all’inizio del nuovo anno e anche a Giugno. Due incontri annuali in un’area espositiva di 60.000 metri quadrati, oltre 1300 marchi con una buona percentuale di presenza estera - questi sono i numeri che girano attorno a Pitti Immagine Uomo.
Pitti Immagine Uomo presenta due volte all’anno le collezioni abbigliamento e gli accessori maschili dei migliori stilisti a livello internazionale. L’evento, insieme a Pitti W_Woman Precollection, è il punto di ritrovo per eccellenza dei buyers di tutto il mondo che puntano sulla qualità del made in Italy di marche internazionali famose ed emergenti. Riservato agli operatori del settore.
Pitti Immagine sta lavorando nei minimi dettagli a un protocollo di misure anti-Covid per garantire lo svolgimento dei saloni estivi in totale sicurezza e tranquillità.