Netcomm Focus Digital Marketing

dal   23-01-2023  al  23-01-2023
Tipologia: Convegni
Dove: Milano/Streaming
Luogo: Palazzo delle Stelline
Orario:  dalle   14:30   alle   18:15

Terza edizione dedicata a casi ed esperienze per comprendere come ottimizzare i risultati e come innovare i linguaggi e i canali del digital marketing nel nuovo contesto.

Tra i temi dell’evento:
• Quali progetti, canali, tecnologie e KPI per focalizzare i
progetti e i budget 2023
• Il valore dei clienti e dei Customer Data nell’era cookieless
• Customer Data Platform, tecnologie e canali per sviluppare le
Marketing Performance, l’Automation e la personalizzazione
• Il nuovo ruolo del Social & Live Commerce
• La virtualizzazione dei prodotti, dei negozi e delle esperienze

Ospiti e relatori del convegno sono imprenditori, manager ed esperti di aziende e merchant che usano in modo avanzato il Digital Marketing, gestiscono piattaforme e servizi di Digital Marketing.

Durante l’evento presentazione dei risultati delle ricerche Netcomm.

14:30 - 14:45 KEYNOTE SPEECH
Lo scenario e le sfide del Digital Marketing per l’e-Commerce e il new retail in Italia

Roberto Liscia Presidente, Netcomm

14:45 - 15:00 KEYNOTE SPEECH
Titolo in definizione

Francesca Benati Senior Vice President Travel Seller Europe I Amministratore Delegato Italia, CESE I Amadeus

15:00 - 15:15 KEYNOTE SPEECH
Metriche e misurazione della performance: una sfida senza fine

Michele Costabile Professor of Marketing I Director, Luiss University I Luiss - X.ITE

15:15 - 16:00 TAVOLA ROTONDA
Quali priorità per focalizzare i progetti e i budget 2023 del Digital Marketing

Moderatore: Mario Bagliani Senior Partner, Netcomm Services

Daiana Iacono Client Services Director, Awin

Pietro Rossato Digital Manager, PittaRosso

16:00 - 16:15 KEYNOTE SPEECH
Metaverso o metacanale? I key findings del Metaverse Marketing Lab

Lucio Lamberti Professor at Politecnico di Milano, Scientific Director Metaverse Marketing Lab, Politecnico di Milano

16:15 - 16:45
Coffee Break

16:45 - 17:15 TAVOLA ROTONDA
Il Digital Marketing e il Customer Engagement nell’era dell’Extended Retail

Moderatore: Giulio Finzi Senior Advisor, Netcomm Services

Jacopo Laganga Digital Manager, Monnalisa SPA

Carlotta Pontremoli Manager Social Media and Community, QVC

Stefania Ugliono Head of Digital & E-commerce, Corneliani

17:15 - 17:30 KEYNOTE SPEECH
Il Digital Marketing delle PMI italiane, trend e priorità evolutive

Antonella Fanuzzi Chief Web & Business Solutions Officer, Italiaonline

17:30 - 18:00 TAVOLA ROTONDA
Customer Data, Cookieless e Marketing Performance

Moderatore: Mario Bagliani Senior Partner, Netcomm Services

Marco Di Filippo Founder & General | Azionista e Membro del CdA, Amicafarmacia | Farmaè Group

Fabio Firinu Senior Pre-Sales & Onboarding Consultant, adform

Alessio Gambino Founder | Founder e Ceo, Magnificofood.com | Magnifico Italia srl

Francesco Ventriglia National Account Manager E-Commerce, Bolton Manitoba

18:00 - 19:00
Chiusura

L’evento è accessibile solo su invito. Per richiedere di poter partecipare scrivi a segreteria@netcommfocus.it

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • Uffici negli USA
  • made in italy