Quinta edizione del Focus Netcomm dedicato ai nuovi modelli distributivi nel pharma e alla rivoluzione digitale della sanità.
Un evento unico che unisce tutti gli stakeholder delle filiere del pharma retail e della sanità, per stimolare una visione sistemica con al centro il Patient Journey e le opportunità di questa importante fase di investimenti e cambiamenti digitali nella sanità.
Nell’ambito dell’iniziativa sarà dedicato un momento di approfondimento di alto livello con i principali attori della filiera della Salute e le Istituzioni.
Durante l’evento saranno inoltre presentate due pubblicazioni Netcomm in ambito Health e Pharma. La prima ricerca, giunta alla quarta edizione, è l’osservatorio Netcomm Digital Health & Pharma, uno studio che fotografa i comportamenti e i volumi di acquisto dei pharma e-shopper italiani, il loro customer journey, la mappa dei canali utilizzati, la domanda di nuovi servizi di digital health.
La seconda ricerca «Le aspettative digitali del cittadino dai servizi sanitari e i nuovi driver del paziente digitale, seconda edizione» ricerca pubblicata da Netcomm e curata da Luca Buccoliero, Professore presso il Dipartimento di Marketing dell’Università Bocconi
Tra i temi centrali all’evento:
• La trasformazione digitale dei servizi e delle filiere della sanità privata e pubblica
• I nuovi comportamenti digitali e multi canali degli italiani negli acquisti pharma e di servizi sanitari
• Le tecnologie e i servizi per lo sviluppo del Digital Health & Pharma
• Le strategie, i trend i casi di successo nel pharma e-commerce e nei nuovi modelli di distribuzione farmaceutica multicanali.
Durante l’evento, testimonianze e casi di successo, novità ed esperti. L’evento è rivolto a imprenditori e manager di aziende farmaceutiche, della sanità, della distribuzione farmaceutica, dei servizi per le filiere del H&P, oltre che dei settori digitali a supporto dello sviluppo dell’H&P.
Per iscriversi cliccare qui.