A Roma la prima delegazione di imprenditori iraniani dopo l’incontro delle imprese italiane con il Ministro degli Esteri dell’Iran organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Italo-Iraniana a luglio 2022.
La Camera di Commercio Italo-Iraniana organizza il 3 ottobre, in collaborazione con l’Ambasciata d’Iran in Italia, la “Industry, Mine & Trade Organization” del Razavi Khorasan e Unindustria-Unione degli Industriali e delle imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo una sessione di B2B, a partire dalle ore 15:00 presso la sede di Unindustria (via Andrea Noale, 206-Roma).
I BtoB saranno preceduti da un incontro di approfondimento con gli interventi di
– Hamid Bayat, Ambasciatore dell’Iran in Italia
– Giuseppe Zampini, Presidente Camera di Commercio e Industria Italia-Iran
– Francesco Maria Dandini de Sylva, Presidente Sezione Attività Estrattive Unindustria
– Amir Reza Rajabi, Presidente Razavi Khorasan Industry, Mine & Trade Organization
– Gholamreza Nazparvar, Presidente Mine House of Razavi Khorasan Province
La regione del Razavi Khorasan è tra le più industrializzate dell’Iran e contribuisce per il 40% alle esportazioni non oil dell’Iran. La delegazione imprenditoriale, di cui fanno parte buyers e traders della filiera lapidea e delle materie prime metalliche è in Italia per lo scouting di fornitori e partner commerciali.
L’incontro è volto a promuovere l’export italiano ad alto valore aggiunto nel settore dei macchinari e l’import di materie prime.
Le imprese italiane interessate a prendere parte ai BtoB potranno inviare la loro adesione precisando il nominativo di chi desiderano incontrare.
Per partecipare: business @ccii.it