Il webinar “Little Red Book per il Food & Beverage” si terrà il 22 giugno dalle ore 10:00.
Little Red Book (Xiaohongshu) è uno dei social commerce più affermati in Cina e sta diventando sempre più popolare per la promozione del Food & Beverage.
Supportato finanziariamente da Tencent e Alibaba, Little Red Book è diventato il mezzo principale con cui i consumatori cinesi scoprono nuovi trend e cercano informazioni su prodotti.
Le sue caratteristiche uniche permettono di creare una comunicazione che combina efficacemente la “coltivazione” di community online con i contenuti generati dagli utenti e la forza del passaparola.
Queste peculiarità hanno portato a una grande crescita di contenuti relativi a prodotti alimentari sulla piattaforma, rendendo Xiaohongshu un socialmedia fondamentale per le aziende del settore.
Il questo webinar scoprirai:
- Le caratteristiche uniche di Little Red Book
- L’importanza della piattaforma per il F&B
- Best case di brand del F&B sulla piattaforma
Partecipando all’evento avrai l’occasione di confrontarti direttamente con la nostra speaker, porgendole domande, dubbi e perplessità.
Il webinar durerà circa un’ora e terminerà con una sessione di 15’ dedicata alle Q&A.
Per iscriversi cliccare qui.