ECommerce B2C e la Customer Experience Online

ECommerce B2C e la Customer Experience Online

dal   20-05-2022  al  20-05-2022
Tipologia: Convegni
Dove: Online
Luogo: Webinar
Orario:  dalle   10:30 Sito: https://bit.ly/39di3Qy

Imit – Italian Managers for International Trade, organizza il webinar “ECommerce B2C e la custumer experience online”, che si terrà venerdì 20 maggio 2022 alle ore 10.30.

Chi si occupa di export nelle imprese deve avere padronanza di tutti i canali esistenti per raggiungere efficacemente i mercati internazionali, cercando di sviluppare una strategia integrata e “omnichannel”, che non può più prescindere da una presenza digitale strutturata.

Programma

Strategie d’ internazionalizzazione e marketing digitale per i mercati esteri

- Comunicazione web multiculturale
- Social media per i mercati esteri
- Scenari digitali e strumenti di Analisi dei Paesi

Come implementare un eCommerce B2C per l’export

- Connected costumer
- UX, Web design e usabilità per eCommerce
- Curare gli aspetti editoriali della vetrina online

Centralità del cliente

- Oltre l’omnicanalità: unfied commerce
- La digital customer experience
- Digital retail experience

RELATORE:

Massimiliano Raponi - socio IMIT, Business Development Manager

L’evento si terrà in formato videoconferenza.

LA PARTECIPAZIONE AL WEBINAR E’ GRATUITA. Per iscriversi cliccare qui.

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy