Little Red Book per il Luxury Design: un’Opportunità per i Brand di Design

Little Red Book per il Luxury Design: un’Opportunità per i Brand di Design

dal   04-05-2022  al  04-05-2022
Tipologia: Convegni
Focus: Cina
Dove: Online
Luogo: Webinar
Orario:  dalle   10:00   alle   11:00
Sito: https://bit.ly/3FdxO6d

Il webinar “Little Red Book per il Luxury Design: un’opportunità per i brand di design” si terrà il 4 maggio dalle ore 10:00.

Little Red Book (Xiaohongshu) è una delle piattaforme di social commerce più affermate in Cina. Supportato finanziariamente da Tencent e Alibaba, Little Red Book è diventato il mezzo principale con cui i consumatori cinesi scoprono nuovi trend e cercano informazioni su lifestyle.

Le sue caratteristiche uniche permettono di creare una comunicazione che combina efficacemente la “coltivazione” di community online con i contenuti generati dagli utenti e la forza del passaparola.

Il questo webinar scoprirai:

  • Le caratteristiche uniche di Little Red Book;
  • L’importanza della piattaforma per il brand di design;
  • Best case di brand di design sulla piattaforma;

Partecipando all’evento avrai l’occasione di confrontarti direttamente con le nostre speakers, porgendo domande, dubbi e perplessità.

Il webinar durerà circa un’ora e terminerà con una sessione di 15’ dedicata alle Q&A.

Verranno accettate esclusivamente email aziendali, pertanto l’organizzatore si riserva il diritto di selezionare i partecipanti.

MARÍA INÉS MUR
Head Of Sales

Vissuta in Cina per più di 2 anni, ha acquisito un vasto know-how della cultura e della lingua, oltre ad approfondirne le complesse dinamiche di mercato. Lavorato in grandi multinazionali come WPP, Bayer e Campari, Maria Ines è expert in strategie di marketing e si occupa di comprendere gli obiettivi delle aziende, al fine di stabilire strategie di mercato più adatte per il mercato cinese.

ANNA YE
Operations Managing Director

Digital Advisor di Value China per le strategie di internazionalizzazione, dopo anni di esperienza in Cina, porta con sé una profonda conoscenza del mercato cinese ed una solida competenza in sistemi digitali multipiattaforma.

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy