Il 23 febbraio 2022, dalle 11:30 alle 13:00, si terrà “Tendenze e prospettive del Food&Beverage – Un pilastro del Made in Italy“, un evento per mostrare i risultati emersi dallo studio Cerved sulle “Tendenze e prospettive del Food&Beverage” e confrontarci sui driver della crescita con gli esperti del settore.
Un’occasione unica per comprendere la struttura e le dinamiche in essere nella filiera, scoprire la prospettiva di Cerved di evoluzione del mercato e individuare i trend e le sfide per il prossimo futuro.
Di seguito, l’agenda completa dell’evento:
APERTURA LAVORI
Fabio Biasini – Executive Vice President – Corporate Sales, Cerved Group
Il FOOD & BEVERAGE: RISULTATI DELL’ANALISI CERVED
Guido Romano – Chief Economist, Cerved; Manuela Bravo – Market Intelligence Director, Cerved
TAVOLA ROTONDA
Giovanni Fazio – CEO Holding Carisma (Gruppo Fini, Greci Industria Alimentare)
Andrea Oldrini – Partner Bain&Company
Ludovica Principato – Scientific Communication Coordinator and Senior Researcher, Barilla Center for Food&Nutrition
Vittorio Ratto – Vice Direttore Generale Retail, Private e Digital di Crédit Agricole Italia
Alessandro Terzulli – Chief Economist SACE
Moderazione a cura di Andrea Cabrini, Class Cnbc
CHIUSURA LAVORI
Alessandro Geraldi – Managing Director Cerved Marketing Intelligence
Sono già aperte le iscrizioni, partecipa gratuitamente all’evento virtuale. Per registrarti cliccare qui.