Il webinar “Looking Ahead to 2022: Investing and Doing Business in China” si terrà il 26 gennaio alle ore 10.
Il 2021 è stato un anno importante per la Cina. Il recupero generale dell’economia del Paese è stato stabile nonostante il COVID e le carenze di elettricità, con una stima di crescita del PIL nel 2021 che raggiunge l’8%.
Entranto nel 2022 è importante che gli investitori comprendano i cambiamenti e le sfide derivanti da una diffusa politica di aggiustamenti introdotta nel 2021, dal momente che il Paese sta sistemando alcune politiche socioeconomiche. Le nuove leggi e regolamentazioni presentano incertezza e domande ma anche opportunità.
Come giostrarsi con le complessità dell’entrata nel mercato e le operazioni business nell’epoca Covid? In quali industrie sono concentrate le maggiori opportunità di business per gli investitori stranieri?
In questo webinar, l’esperto di investimenti in Cina, Guilherme Campos, International Business Advisory Manager, e Viktor Rojkov, International Business Advisory Senior Associate, forniranno dei dettagli e delle linee guida sugli aspetti critici da prendere in considerazione per gli investitori stranieri e per lo sviluppo del loro business ed espansione durante il nuovo anno.
PROGRAMMA
• Overview panoramica sugli investimenti e cambiamenti chiave nel 2021.
• Highlights regionali dal nord, centro e sud della Cina;
• Previsioni Business del 2022: Come gestire possibili sfide;
• Conclusioni e domande e risposte.
Per registrarsi, cliccare qui.