Il webinar “Metrika e l’ABM come Strategia di Lead Generation per il B2B” si terrà il 6 dicembre alle ore 18.
Uno dei principali vantaggi offerti dal Digital è che tutto è misurabile e permette di conoscere il ritorno di qualsiasi tipo di attività.
Seguendo questo principio, Metrika riesce a unire creatività e approccio data-driven per portare risultati di valore ai clienti con i quali collabora, facendo dell’Account-Based Marketing un framework di riferimento.
Cosa vedremo nel webinar?
- Perché Metrika - “Ciò che non è misurabile non è migliorabile”;
- Una combinazione di creatività, scienza unitamente ad una sana ossessione per il ROI;
- L’Account Based Marketing come strategia di Lead Generation per i Brand del B2B.
Durante il webinar scoprirai inoltre
- Chi è Guanxi e quale percorso ha avuto negli ultimi anni;
- Qual è la nostra mission;
- Perché credere e investire in Guanxi;
- Come collaborare con noi;
- Come aderire alla campagna di crowdfunding 2022;
Per registrarsi, cliccare qui.