Metrika e l'ABM come Strategia di Lead Generation per il B2B

Metrika e l'ABM come Strategia di Lead Generation per il B2B

dal   06-12-2021  al  06-12-2021
Tipologia: Convegni
Dove: Online
Luogo: Webinar
Orario:  dalle   18:00 Sito: https://bit.ly/3EgHbAI

Il webinar “Metrika e l’ABM come Strategia di Lead Generation per il B2B” si terrà il 6 dicembre alle ore 18.

Uno dei principali vantaggi offerti dal Digital è che tutto è misurabile e permette di conoscere il ritorno di qualsiasi tipo di attività.

Seguendo questo principio, Metrika riesce a unire creatività e approccio data-driven per portare risultati di valore ai clienti con i quali collabora, facendo dell’Account-Based Marketing un framework di riferimento.

Cosa vedremo nel webinar?

- Perché Metrika - “Ciò che non è misurabile non è migliorabile”;
- Una combinazione di creatività, scienza unitamente ad una sana ossessione per il ROI;
- L’Account Based Marketing come strategia di Lead Generation per i Brand del B2B.

Durante il webinar scoprirai inoltre

- Chi è Guanxi e quale percorso ha avuto negli ultimi anni;
- Qual è la nostra mission;
- Perché credere e investire in Guanxi;
- Come collaborare con noi;
- Come aderire alla campagna di crowdfunding 2022;

Per registrarsi, cliccare qui.


Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • Uffici negli USA
  • made in italy