Presentazione del Libro "Essentials of Modern Marketing" di Kotler & Partners

Presentazione del Libro

dal   26-11-2021  al  26-11-2021
Tipologia: Convegni
Dove: Online
Luogo: Webinar
Orario:  dalle   15:00   alle   17:00
Sito: https://bit.ly/3qrxzyR

L’evento “Presentazione del Libro “Essentials of Modern Marketing” di Kotler & Partners” si terrà il 26 novembre dalle ore 15.

L’evento sarà organizzato con il supporto di H-FARM College, l’istituto per la formazione universitaria e post universitaria di H-FARM, tra i più grandi poli di innovazione a livello europeo, completamente autosufficiente e sostenibile.

“Educare le nuove generazioni a creare un futuro virtuoso attraverso il marketing”

«Non potevo pensare a un luogo migliore per parlare ai giovani e alle start-up di un futuro che necessità già oggi di un cambiamento netto a favore di un marketing che non abbia come obiettivo solo il profitto ma operi in relazione con l’ambiente e la comunità. Con il volume Essentials of Modern Marketing vogliamo guidare studenti, giovani manager e imprenditori, verso un’economia civile e sostenibile.» ha dichiarato Gabriele Carboni, che sosterrà l’intervento principale. In particolare parlerà di come le aziende e i giovani possano sfruttare il digitale per entrare nella nuova era post-pandemica. 

Il volume “Essentials of Modern Marketing - Made in Italy edition” di Kotler & partners, Carboni verrà presentato durante l’evento e reso disponibile per l’acquisto tramite Amazon in tutto il mondo. Grazie al sistema del colosso e-commerce, ogni singolo libro acquistato verrà stampato solo su richiesta e il più vicino possibile all’indirizzo di spedizione, evitando sprechi di carta e lunghi viaggi per il trasporto.

Il libro contiene oltre 30 casi di studio di aziende italiane brillanti, e si tratta del primo volume di marketing al mondo che presenta storie di successo legate a uno specifico Paese. Le aziende presenti nel progetto: Danone, Clementoni, Aboca, Bauli, Bormioli Pharma, iliad, GEA, IMA Group, IRIS Ceramica Group, Knauf, Automobili Lamborghini, NWG Italia, OCMIS, Safilo Group, 360 Payment Solutions, Curti Lamiere, D-Orbit, Felsinea Ristorazione, Flashpoint, Integra Fragrances, Kopron, M.T., Distilleria Petrone, Rejoint, RGR Comunicazione, SB Impianti, Tapì Group, Tecopress, Top Automazioni, Trenton, Ugolini, Fedrigoni, Sitma, Ilsa. 

Il Giornale delle PMI ha definito l’opera “La bibbia del marketing moderno”, mentre il Daily Times “Il libro del 21esimo secolo sul business, il marketing e il management”.

Dalle ore 15:00 parleranno in diretta streaming:

> Fahim Kibria, CMO di Kotler Impact

> Philip Kotler, il padre del marketing moderno

> Gabriele Carboni, cofondatore di Weevo e coautore del libro EOMM

> Fabrizio Gavelli, AD di Danone Company Italia e Grecia

> Francesco D’Antini, Presidente di NWG Italia

> Enrico Santarelli, CMO di Clementoni

> Anna Micossi, Head of Group Communications di Fedrigoni

> Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing and Communication di iliad

> Marcella Manzoni, Head of Global Customer Marketing & Customer Operations in Safilo Group

Per registrarsi, cliccare qui.


Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • Uffici negli USA
  • made in italy