Il 10 e 11 settembre Heroes torna in presenza a Potenza per un’edizione urbana dedicata alle connessioni umane, al networking e all’innovazione.
In un mondo in cui la concezione degli spazi cambia continuamente e le persone si allontanano, Heroes unisce (e riunisce) menti e idee. In uno spazio in cui le relazioni esistono grazie alla tecnologia e al digitale, adesso più che mai abbiamo bisogno di connessioni reali e umane.
Human Connection è infatti il tema della VI edizione di Heroes: un’edizione diversa, che guarda al capitale umano come reale investimento del territorio e delle imprese.
Per due giorni Potenza diventa il punto di riferimento per gli innovatori di tutta Italia, un centro nevralgico dove si discuterà di futuro, digitale, società e tecnologie applicate ai diversi settori dell’economia: energia, mobilità sostenibile, industrial equipment, tech, sport innovation, smart mobility.
Moltissimi gli speaker che animeranno il dibattito, tra cui anche il founder di Exportiamo Alessio Gambino che il 10 settembre alle 11:30 parlerà di Export e Innovazione quale binomio vincente per la crescita insieme a Mariangela Siciliano (SACE), Carlo De Simone (SIMEST) e Mariano Spalletti (Qonto).
Per scaricare il programma cliccare qui.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link.