Il webinar gratuito “Export 2021 - Nuovi Percorsi di Internazionalizzazione: il caso USA“, organizzato da Banca Sella in collaborazione con Trace e IBS ITALIA si terrà il 17 marzo dalle ore 15 alle 16.
Durante l’incontro approfondiremo gli aspetti legati all’attività di Import-Export e i principali strumenti di mitigazione del rischio, per cogliere le opportunità di sviluppo commerciale all’estero. Il focus del corso è rivolto agli Stati Uniti.
Insieme ad Alessio Gambino, General Manager - IBS ITALIA e Founder di Exportiamo.it, e agli esperti di Trace, l’innovativa piattaforma di consulenza per le PMI su import-export, analizzeremo l’evoluzione della strategia commerciale nella fase post Covid-19 e scopriremo le possibili opportunità di business, con il supporto di casi pratici.
A CHI SI RIVOLGE
L’evento è dedicato a imprenditori, CEO, dirigenti e manager che operano all’estero o che sono interessati a intraprendere questa strada, che hanno interesse a confrontarsi con esperti del settore e a comprendere come gestire al meglio questa importante sfida.
RELATORI
- Alessio Gambino, General Manager - IBS ITALIA e Founder Exportiamo.it
- Guido Ruggeri, founder of Trace and Senior Trade Finance & FX specialist
- Laura Fumagalli, co-founder of Trace and Senior Trade Finance specialist
- Cristina Antona, co-founder of Trace and Senior Trade Finance specialist
OSPITE
Silvano Zilioli, CEO di Fandis SpA
COME ISCRIVERSI
Il webinar è gratuito. Per iscriversi cliccare qui.