Il webinar “La Serbia nella Fase di Rilancio: Prospettive e Opportunità per le Aziende Italiane in Serbia” si terrà il 3 marzo dalle ore 15:00.
L’Ambasciatore di Serbia a Roma e l’Ambasciatore d’Italia a Belgrado parlano delle opportunità che la Serbia potrà assicurare alle aziende Italiane nella fase del post-covid.
Per registrarsi cliccare qui!
La Serbia offre infatti possibilità finanziarie e commerciali uniche in Europa e può beneficiare dei contributi Europei per i Paesi in preadesione.
GreenHillAdvisory ha promosso a Belgrado il primo Business Forum Italia -Serbia e segue le Aziende italiane interessate ad entrare nell’area western balkans. Il prossimo Business Forum a Belgrado sarà realizzato al termine dell’emergenza covid.
Il Webinar del 3 marzo intende anticipare le opportunità che si presenteranno nella fase della ripresa.
👉 Nella fase post-covid la Serbia potrà essere uno dei mercati più importanti per le aziende Italiane.
Si tratta di un Paese che beneficia di molti Finanziamenti Europei e che fa anche parte di un Mercato Unico con Russia e Turchia.
👉Ambiente, Infrastrutture e Ict sono i settori maggiormente finanziati dai Bandi internazionali.
👉GreenHillAdvisory, assieme all’Università Guglielmo Marconi, promuove un webinar gratuito, con la partecipazione dell’Ambasciatore di Serbia a Roma e dell’Ambasciatore d’Italia a Belgrado, sulle opportunità che le Aziende Italiane possono trovare in Serbia.