Retail Transformation Summit

Retail Transformation Summit

dal   24-11-2020  al  24-11-2020
Tipologia: Convegni
Luogo: Webinar
Orario:  dalle   10:00   alle   12:30
Sito: https://bit.ly/2TNPu1d

Il webinar “Retail Transformation Summit” si terrà il 24 novembre dalle ore 10:00.

L’evento, in formato digitale, analizzerà come i brand e i retailer stanno vivendo l’attuale pandemia e quali strategie mettono in campo per gestire la digital transformation. Cambiano i comportamenti di acquisto e di consumo, nuove sfide li attendono in uno scenario in continua evoluzione.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

10.00 Apertura dei lavori:
Fabio Tamburini, Direttore Il Sole 24 Ore

10.25 TALK
Retail e Marca: strategie di posizionamento, innovazione, evoluzione del pricing e delle promozioni
Moderatore:
Alberto Orioli, Vice Direttore Il Sole 24 Ore

Alessandro d’Este, Presidente IBC, Presidente e Amministratore Delegato Ferrero Commerciale Italia
Enrico Galasso, Amministratore Delegato Birra Peroni
Marco Pedroni, Presidente ADM
Massimiliano Silvestri, Presidente Lidl

10.25 TALK
Retail e Marca: strategie di posizionamento, innovazione, evoluzione del pricing e delle promozioni
Moderatore:
Alberto Orioli, Vice Direttore Il Sole 24 Ore

Alessandro d’Este, Presidente IBC, Presidente e Amministratore Delegato Ferrero Commerciale Italia
Enrico Galasso, Amministratore Delegato Birra Peroni
Marco Pedroni, Presidente ADM
Massimiliano Silvestri, Presidente Lidl

11.10 Intervista

Alberto Orioli, Vice Direttore Il Sole 24 Ore

Intervista:
Francesco Pugliese, Presidente GS1 Italy
11.20 Nuovi consumatori e format distributivi: la Tecnologia come fattore abilitante della trasformazione
Moderatore:
Pierangelo Soldavini , Giornalista Nova24, Il Sole 24 Ore

Massimo Visconti, Value Chain Strategist Visconti Lab

11.30 Retail & Digital Transformation: scenari e opportunità
Giorgia Palazzo, Partner Expense Reduction Analysts

11.40 TALK
L’innovazione digitale nel Retail: come creare una Customer Experience Omnicanale e monitorare performance e nuovi comportamenti di acquisto
Alessandro Canzian, Head of Marketing Corporate e Public Sector for Vodafone Business Italy

12.00 Il punto vendita del futuro: il digital engagement per una nuova customer journey
Leonardo Comelli, Chief Marketing & Product Officer MCube
Davide Patrini, OEM Solutions Sales Executive Lenovo

12.20 I consumi che verranno nel prossimo futuro
Moderatrice:
Marialuisa Pezzali, Giornalista Radio 24

Francesco Morace, Presidente Future Concept Lab

12.30 Chiusura dei lavori

Per Partecipare al Live Streaming cliccare qui.

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy