Il comparto agroalimentare è uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy in tutto il mondo. Anche il mercato russo, nonostante le sanzioni ancora in vigore su alcune categorie di prodotti, continua ad offrire alle aziende italiane del settore molteplici opportunità e prospettive di affari.
Nell’ambito del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per incrementare la conoscenza e il consumo consapevole dei prodotti 100% Made in Italy, CCIR organizza il 15 settembre alle 10.00 un webinar volto a illustrare nel dettaglio queste opportunità. Sarà presentato il quadro economico generale e verranno fornite informazioni aggiornate relative all’export italiano di food & beverage in Russia.
Si parlerà anche di lotta al fenomeno dell’Italian Sounding, certificazioni EAC necessarie per l’esportazione nell’Unione Doganale Eurasiatica e strumenti di Digital, Social Media e Influencer Marketing per una corretta promozione del Made in Italy agroalimentare in Russia.
CONDIZIONI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il webinar si rivolge ad aziende e operatori del settore agroalimentare.
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti.
Per iscriversi cliccare qui.